Piantumazione
Oggi ho avuto il privilegio di partecipare alla piantumazione di un ulivo presso la scuola primaria di Ozegna. Grazie di cuore ai genitori degli alunni della classe V per avermi invitato a condividere questo momento speciale.
Questa pianta non è solo un albero, ma un simbolo tangibile del nostro impegno verso la crescita e lo sviluppo della nostra comunità. È un segno di speranza e di fiducia nel futuro che stiamo costruendo insieme.
Un ringraziamento speciale va alle maestre che, con dedizione e passione, guidano i nostri bambini lungo il percorso della conoscenza e della crescita personale.
I messaggi commoventi lasciati dai bambini sono una testimonianza del legame speciale che si è creato tra loro e le loro maestre. “GRAZIE PER AVERCI FATTO CRESCERE” è un tributo sincero al lavoro straordinario svolto dalle maestre che li hanno accompagnati in questo importante percorso.
Francesco, Riccardo, Sara, Giulia, Aurora, Emma, Silvana, Cecilia, Elisabetta, Stefano, Luca, Fabio, Irene, Giacomo, Lucas, Leonida e Christian, tutti i bambini 2019/2024.
Oggi avete lasciato un segno indelebile nel cuore della nostra comunità.
Grazie per aver reso questo giorno così speciale e significativo per tutti noi.
Con gratitudine,
IL SINDACO
@sergioBARTOLI